Mille occasioni di festa feat. Beyoncé

Mille occasioni di festa feat. Beyoncé

mercoledì 11 dicembre 2013

#190. playlist-cadeau n.2: xtra class

amiche e amici,
spero che la prima playlist sia stata di vostro gradimento!
dopo questa partenza potente, all female, ho pensato di rallentare decisamente il ritmo con una selezione di brani che io definisco magici: raffinati, sognanti, spesso sensuali, capaci da soli di creare un'atmosfera di gran classe.
non vi preannuncio troppo, dandovi solamente un consiglio: nel marasma delle vostre corse a ostacoli quotidiane, ritagliatevi mezz'ora di tempo solo per voi, chiudete gli occhi e ascoltate: poi fatemi sapere se sono riuscita nel mio intento.
buon ascolto e a domani.
NOTA BENE. vi ricordo una cosa importante: se vi è piaciuta, ogni mia playlist può essere liberamente scaricata cliccando sul player che vi rimanderà alla mia pagina Spreaker personale, con relativo link per il download.

tracklist:

1. Lura: Padoce de Ceu Azul
2. Stan Getz: Street Tattoo
3. Erykah Badu: Cleva
4. Bic Runga: Precious Things
5. Rahsaan Patterson: Spend the Night
6. Ella Fitzgerald: A Night in Tunisia
7. Frank Sinatra: I Love Paris


Nessun commento:

Posta un commento