Mille occasioni di festa feat. Beyoncé

Mille occasioni di festa feat. Beyoncé

mercoledì 18 dicembre 2013

#196. playlist-cadeau n.8: my 2000s

amiche e amici del blogghino,
siamo arrivati alla playlist numero 8 e già ho un po' di nostalgia.
eh sì, perché mi sto divertendo tanto a condividere con voi i miei ricordi musicali!
stavolta, però, è stata dura: gli anni Duemila, musicalmente, e non solo per me, sono stati un mezzo disastro e andare a setacciarli in cerca di qualche pietra preziosa non è stato semplice.
come potete vedere, però, qualcosa ho trovato.
nell'augurio che una decade come quella non si ripeta più (e non solo musicalmente) ecco a voi la mia selezione.
buon ascolto e a domani.

tracklist:

1. Scissor Sisters: I Don't Feel Like Dancin'
2. Groove Armada: My Friend
3. Kelis: Trick Me
4. Gossip: Heavy Cross
5. Katie Melua: Nine Million Bicycles
6. Nelly Furtado: Maneater
7. Coldplay: Fix You

Nessun commento:

Posta un commento