Mille occasioni di festa feat. Beyoncé

Mille occasioni di festa feat. Beyoncé

venerdì 26 marzo 2010

Occasione di festa numero 21.

La cambio io la vita che non ce la fa a cambiare me.

Quale occasione di festa migliore del proprio compleanno? Soprattutto quando si smette di contare quanti anni sono! Ah, gente, oggi non mi ferma nessuno. Sono state due settimane un po' faticose le ultime, ma stamattina mi sono alzata e mi sono detta: "Sara, sai che ti dico? Chisseneimporta!".
Ed è successa una cosa incredibile. Al mio risveglio, come molti giorni di quest'ultima settimana d'altronde, il tempo era abominevole a dir poco. Nebbia, grigio, pioggia. Le mie primuline, opportunamente sistemate sul balcone, ne erano entusiaste. Io un po' meno.
Così ho fatto tutti i mestieri: ho pulito casa, ho lavato, ho stirato. A Cinderella Birthday.
Dopo pranzo, un pisolino, e poi... apro gli occhi. La casa era inondata di sole! Corro fuori: finalmente il panorama magnifico delle Alpi e delle Prealpi si mostrava di nuovo in tutto il suo splendore, nitido, terso. Cos'era successo? Un vento fortissimo nel giro di mezz'ora aveva portato via tutte le nuvole. E aveva condotto fino a me un sole caldissimo, tanto caldo da asciugare i panni stesi in un'ora.
"Grazie!", ho detto rivolta al cielo. Mi aveva regalato una giornata magnifica e inaspettata, di quelle che piacciono a me. E mi è sembrato che questa giornata così imprevedibile mi rispecchiasse fedelmente: momenti di grigio e pioggia, malinconici e pigri, e poi improvvise folate di vento a portare un cielo più blu del blu e un sole dolcissimo.
Però ancora non ho festeggiato: e allora iniziamo adesso un perfetto party weekend, in attesa di due giornate a celebrare questa ricorrenza con le persone che ho più care al mondo.
Allora siete pronti? Alzate il volume... E muovete il culetto!
Perché, oltre al proprio compleanno, anche ballare è una grandissima occasione di festa!!!




rue">

Nessun commento:

Posta un commento